I miei dolci sono stati venduti!

Oggi c'è stata la giornata aperta alla scuola d'infanzia
di mio figlio e ci è stato chiesto di contribuire in vari modi,
fra cui preparando dolci da vendere a offerta libera.

Ovviamente io ho subito aderito con entusiasmo all'idea
di preparare dei dolcetti.
Per l'occasione ho scelto di sfornare cookies al cioccolato bianco e meringhe.
Li ho inseriti a gruppi di cinque nelle vaschette trasparenti
e poi ho scritto le etichette con gli ingredienti
(e con l'indirizzo di questo blog...!)
Ecco una vaschetta pronta

e il risultato finale, con le vaschette ben impilate.

Che dire? Speriamo siano piaciuti!

Se qualcuno li ha scelti e ha visitato anche il blog
lasci un commento o dei suggerimenti.
Mi farebbe piacere sentire il vostro parere.

Se poi volete provare a sfornarli anche voi seguite
le ricette già pubblicate delle meringhe e
dei cookies americani.

Devo anche aggiungere che tutte le mamme della scuola
sono state eccezionali: sono stati raccolti moltissimi dolci
di ogni tipo, uno più invitante dell'altro.
Io ho acquistato una torta di rose e dei biscottini
decorati con i confetti colorati davvero ottimi:
mio figlio e i miei genitori li hanno letteralmente
divorati. Complimenti alle ignote pasticcere!

Commenti

Post più popolari